27 gennaio 2018

Ore 16.30

Biglietto unico 4 Euro

Cultura

Cinepalace via Virgilio

Rassegna di film in lingua inglese al Cinepalace: Saturday Night Fever. Versione restaurata Director's Cut

Il celebre film simbolo della disco-music all'epoca del massimo fulgore, nella versione restaurata.

Il 27 gennaio, nell'ambito della rassegna Cinepalace parla inglese, proiezione del cul movie Saturday Night Fever in lingua originale con sottotitoli in italiano.

 

 Film cult che mantiene ancora a distanza di decenni il suo valore, con il suo ritmo, la perfetta ambientazione nella New York alla fine degli anni settanta e la splendida colonna sonora che fra le prime si lasciò alle spalle la vestigia del rock, firmata dai Bee Gees.

 

Restaurato in 4k da Paramount e dal regista John Badham.

 

Informazioni: Ufficio Cultura tel. 0541 608369, Giometti Cinema tel. 899.777.003, Informazioni turistiche tel. 0541 426050

 

A cura: Cinepalace Riccione, Giometti Cinema, Servizio Turismo, Sport, Cultura, Eventi del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft