10 settembre 2017

Raduno ore 9.00, partenza ore 9.30

Turismo

Piazzale Ceccarini, 11

Challenge Group - Il gioco di squadra Visalus Senza Frontiere

In occasione dell'evento nazionale Visalus dedicato alla salute e al benessere delle persone.

L'azienda di origine americana Visalus organizza un evento al Palazzo dei Congressi di Riccione, dedicato alla salute e al benessere delle persone. Un fattore determinante nel raggiungimento di tale obiettivo è l'esercizio fisico, che l'azienda Visalus promuove con il Challenge Group, un'iniziativa che oltre all'aspetto sportivo diventa un momento di aggregazione dove le persone si incontrano in un'atmosfera divertente e giocosa.

 

Il Challenge Group di Riccione è un Visalus Senza Frontiere, un gioco di squadra aperto a tutti. Le squadre possono essere composte da un numero minimo di 7 persone fino ad un numero massimo di 10 persone. Ci si ritrova domenica 10 settembre in piazzale Ceccarini alle ore 9, dove ogni squadra riceverà un percorso a stazioni da superare con prove fisiche e soluzione di rebus. Ad ogni stazione ciascuna squadra deve eseguire la prova fisica richiesta, che sarà comunque alla portata di tutti i partecipanti,  risolvere il rebus, raggiungere correndo la postazione successiva. 

 

La durata stimata del percorso è di circa un'ora, alla fine del quale la squadra vincitrice riceverà un premio offerto dall'azienda VISALUS.

 

Per partecipare al Challenge Group occorre iscriversi via e-mail  entro il 6 settembre.

 

Sito web Visalus

 

A cura: Visalus

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft