08 marzo 2016

Ore 20.30

Quota di partecipazione 35 Euro (destinata a favore dei servizi dell'associazione e alla Casa di Prima Accoglienza per donne e bambini vittime di violenza)

Turismo

Hotel Corallo viale Gramsci 113

Cena benefica contro la violenza alle donne

a cura dell'Associazione Butterfly in collaborazione con il Club Lions

 

Una cena in occasione della festa della donna che  intende sensibilizzare Uomini e Donne sulla tematica della lotta contro la violenza di genere.

 

La raccolta fondi, realizzata anche con l'acquisto di magliette dell'Associazione, è indirizzata a favore dei servizi dell'associazione e alla Casa di Prima Accoglienza per donne e bambini vittime di violenza del distretto Rimini Sud.

 

La presentazione dell'iniziativa e delle attività dell'Associazione da parte della presidente di Butterfly Clarissa Matrella (collaboratore investigativo e criminologa) è prevista lunedì 7 marzo alle 22.10 su VGA Telerimini durante la  trasmissione televisiva Universal Pleasure di Irene Benedetti.

 

Informazioni sulla partecipazione: tel. 0541 1571068 (segreteria dell'Associazione Butterfly) o tramite e mail

 

Sito web

Facebook Associazione Butterfly

 

A cura: Associazione Butterfly in collaborazione con Club Lions e Banca Carim

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft