25 luglio 2017 - 29 luglio 2017

Sport

Beach Arena, via Torino angolo via Michelangelo

Anderlini volley camp e Collegiale della Nazionale Italiana Femminile di Beach Volley

Le atlete azzurre fanno tappa a Riccione per allenarsi con i ragazzi della Scuola di Pallavolo.

Dal 25 al 29 luglio, ospiti d'eccezione della Scuola di Pallavolo, all'Anderlini volley camp presso il Beach Arena. A Riccione arrivano le atlete della Nazionale Italiana Femminile di beach volley, le coppie Arianna Barboni e Marta Bechis, insieme con Andrea Raffaelli, DT della Nazionale Femminile, Nicolangelo Antonicelli e Davide Chiappini, suoi assistenti.

 

Sarà un'occasione unica per i ragazzi partecipanti al summer camp che potranno allenarsi insieme con le atlete azzurre.

 

All'interno della settimana di Anderlini Volley Camp, venerdì 28 luglio dalle 17 alle 19, sarà organizzato l'Interregional Day di Beach Volley per il Centro-Nord Italia, una giornata dedicata alle ragazze nate dal 2000 al 2002. La Federazione Italiana Pallavolo, infatti, su indicazione del Direttore Tecnico della Squadra Nazionale Femminile di Beach Volley Andrea Raffaelli, invita in questa data, i Selezionatori Regionali, i Maestri e gli Allenatori delle Accademie, i Coach delle coppie Under 18 di Beach Volley a segnalare e/o accompagnare atlete meritevoli nate negli anni 2000/2001/2002 che saranno visionate in funzione di futuri progetti giovanili ivi incluso il Club Italia.

 

Sito web scuola di pallavolo Anderlini

 

A cura: Scuola di Pallavolo Anderlini, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa della Scuola di Pallavolo Anderlini

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft