18 settembre 2016

Partenza ore 7 dal Centro commerciale Perla Verde, via San Miniato 10

Sport

Centro commerciale Perla Verde e territori comunali della provincia

44° Campionato Nazionale Strada Bancari e Assicurativo

Il percorso ciclistico si snoda nel territorio di Riccione, Scacciano, Misano Monte, San Clemente, Coriano, Sant'Andrea in Besanigo

 

Sono ammessi a partecipare tutti coloro che in servizio o in quiescenza siano regolarmente tesserati con ACSI , UISP, FCI o uno degli enti riconosciuti dal CONI ed appartenenti ad una della Associazioni di riferimento appartenenti (GEOSPOR e Comitato Italiano ciclismo Bancari).

 

Le iscrizioni scadono il 15 SETTEMBRE 2016 alle ore 18 (oltre tale termine, e fino ad un’ora prima dell’inizio della competizione, le iscrizioni saranno accettate ad insindacabile giudizio dell’organizzazione).

 

Vige il regolamento Acsi Ciclismo

 

Informazioni: cell. 347 8230081

 

Sito web

 

A cura: Acsi Ciclismo, Euro Bike Riccione, Centro commerciale Perla Verde

 

Scarica il volantino con il percorso della gara

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft