In città

Sala San Martino

La sala comunale si trova in via San Martino n. 51 ed è posta al primo piano all’interno del Centro Commerciale "San Martino", in zona Abissinia.


E’ costituita da un grande vano polivalente per una superficie netta di mq. 239,08.
Dispone dei seguenti arredi: n. 1 tavolo di presidenza, n. 120 sedie, n. 1 impianto di amplificazione con microfono. Ha una capienza massima di n. 120 persone.

Si possono prevedere diverse tipologie di allestimento (conferenze, riunioni, piccoli convegni, iniziative di intrattenimento vario). Per meglio orientare l'utente nella scelta, si propongono, a titolo esemplificativo, due diverse tipologie di allestimento attraverso schede descrittive (vedi allegati schede tecniche A e B)

Per informazioni e prenotazioni: Assessorato al Turismo tel. 0541 426035


Come raggiungere la Sala San Martino

In auto dal casello A14
Dalla stazione ferroviaria:

- a piedi 
in bus: è possibile prendere il bus nr. 58 (attivo durante il periodo estivo) e scendere alla fermata delle terme che si trova a 50 mt. da via San Martino, o recarsi a piedi alla stazione dei bus di p.le Curiel (linea 58, 11 o 125)

- in taxi: Informazioni e dettagli su tariffe sul sito Radio Taxi Riccione o al seguente numero telefonico: 0541 600559. La cooperativa Taxi Riccione propone anche un servizio di taxi collettivo, da un minimo di 4 ad un massimo di 7 persone, per spostarsi all'interno del Comune a prezzi vantaggiosi. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata


 

Informazioni e moduli scaricabili

 

Planimetria

Tariffe di noleggio della sala San Martino

Modulo di richiesta spazi

Scheda tecnica allestimento A

Scheda tecnica allestimento B

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)