In città

Centro Congressi Palaterme Riccione

Il Palaterme è un complesso polifunzionale di nuova concezione, gli spazi sono modulabili in funzione di ogni specifica esigenza, è dedicato ad ospitare eventi, fiere, meeting, manifestazioni e congressi.

Struttura privilegiata ed unica, situata a due passi dal mare ed immersa nel parco delle terme di Riccione può offrire eccellenza e qualità nella proposta turistica e congressuale, amplificate dalle opportunità proposte dal mondo di Riccione Terme come concedersi pause di benessere e relax all’Oasi SPA e di divertimento a Perle d’Acqua Park.

Facilmente raggiungibile da autostrada, aeroporto e ferrovia, il Palaterme è  a due passi dal mare; nel raggio di poche centinaia di metri ottimi hotel, ristoranti e i viali dello shopping.

 

Spa Tour

L’agenzia viaggi Spa Tour è a disposizione per offrire le migliori soluzioni per il soggiorno di ogni ospite, collaborare nell’organizzazione degli eventi e proporre programmi e pacchetti studiati per esaltare i momenti post-congress, come scegliere tra le opportunità offerte dal mondo di Riccione Terme group e tra le molteplici attrattive che il territorio offre.

 

Caratteristiche tecniche

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)