Vacanze > I bambini  

La città per i bambini

Riccione è la città dei bambini e offre servizi e un’ospitalità a dimensione dei piccoli ospiti. L’avventura a Riccione inizia con un mare tranquillo e sicuro, spiagge attrezzate e dotate di ogni comfort, cabine, ombrelloni, un servizio di animazione giornaliera, attività, sport, giochi e baby sitter per i più piccoli.

Le strutture di Riccione sono attrezzate per il soggiorno di grandi e piccini, offrono servizi a misura di bambino – culle, fasciatoi, spondine anti caduta, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon, cucine attrezzate per le mamme, passeggini, seggioloni, biciclette per passeggiate e tanto altro ancora - una ristorazione ad hoc per i piccoli ospiti e coccole e benessere per tutti.
E’ l’unico posto dove anche i genitori possono permettersi un po’ di relax. Qualcun altro ha già pensato a tutto.

A Riccione è vietato annoiarsi e le occasioni di svago, relax e benessere sono infinite. I Parchi tematici della Riviera offrono una visita nelle meraviglie della natura e del divertimento, uno spettacolo emozionante che porterà i bambini a scoprire l’universo dei delfini e del mare, i migliori parchi acquatici con scivoli e piscine e un viaggio fra giochi, animazione e spettacoli che sembra non avere mai fine.