Vacanze > La spiaggia  

I servizi in spiaggia

La spiaggia di Riccione, la sua perfetta organizzazione, la professionalità e la simpatia dei suoi operatori sono famose nel mondo.

I 135 stabilimenti offrono tutte le mattine lo spettacolo di una spiaggia nitida e ordinata, 41 postazioni di salvataggio vigilano sulla sicurezza dei turisti, all'ombra di circa 3.500 fra ombrelloni e tende ogni ospite vive il sogno d'una vacanza tanto attesa quanto appagante. E poi le feste, gli spazi dedicati allo sport, i baby point e quant'altro l'immaginazione sogna e la realtà conferma. Più d'una spiaggia: la spiaggia di Riccione.

Le cabine e i servizi

I Bagni di Riccione offrono ai loro ospiti tutta una serie di servizi che vanno dalla possibilità di affittare lettini e ombrelloni, cabine per cambiarsi, alla toilette e la doccia per rinfrescarsi, immancabili e a diposizione di tutti.

Noleggio pedalò

In riva al mare, in quasi tutti i bagni, è presente un servizio di noleggio pedalò per escursioni in mare e bagni al largo, dove l'acqua è più profonda.

I giochi per i bambini

Per i più piccoli, un'area esclusivamente dedicata ai loro giochi: una piacevole alternativa ai tuffi in mare.

Lo sport a Riccione

Per l'intrattenimento di giovani e adulti invece, ci sono tutta una serie di alternative che vanno dagli sport in acqua agli sport in spiaggia.

Riccione a tutto relax

Per chi invece vuole semplicemente trovare delle piacevoli alternative al sole e ai bagni in mare e rilassarsi, ci sono i numerosi bar e ristoranti.