Villa delle Rose

Villa delle Rose
Il locale estivo italiano per antonomasia, il più amato e celebrato da media, pubblico, addetti ai lavori. Da anni la Villa delle Rose di Misano Adriatico ha saputo conquistarsi la fama di discoteca numero non soltanto nella riviera adriatica, ma anche in tutta Italia.
Merito della gestione dei fratelli Massimo e Roberto Buffagni, Davide Maltoni e Sandro Acerbi, che dal 1992 hanno creato un delicato e qualitativo mix tra servizio, animazione, musica ed eventi in una splendida location, un’ antica villa (prima ancora monastero nel 1600) che richiama le atmosfere di fasti passati, immersa in un parco mediterraneo, e che domina il mare con vista e panorama alquanto suggestivi.

Villa delle Rose
La Villa delle Rose si compone di cinque bar, un privèe ed una pista centrale circondata da tavoli adibiti ad autentici mini-privè.
Sulla terrazza che domina tutto il locale e da cui si gode un panorama eccezionale sulla costa adriatica, è allestito un ristorante a cinque stelle per sole 140 persone che vengono rigorosamente selezionate. L’atmosfera elegante accompagna gli ospiti a cena fino all’inizio vero e proprio della serata.

Villa delle Rose
La clientela è composta da un target medio-alto e proviene da tutta Italia. Diversi i vip intervenuti e gli eventi organizzati in questi anni di grandi successi. Per limitarsi alla scorsa estate (un’estate da record), basti ricordare le presenze di Elenoire Casalegno, Valentino Rossi, Bobo Vieri, Gianluca Zambrotta, Mark Juliano, Alessia Fabiani, Filippo Nardi delle Jene, Luca e Fedro del Grande Fratello, Albertino di Radio DeeJay, Luca Pagliuca e tanti altri ancora. Tutto questo ha contribuito a creare alla Villa delle Rose un’atmosfera davvero unica.
Fondamentale la qualità musicale assicurata dalla Villa delle Rose, grazie ai selezionatori musicali, i dj’s Mauro Ferrucci, Stefano Gambarelli, Tommy Vee, Gianluca Motta, la vocalist Tanja Monies e le sue animatrici doc. La colonna sonora della Villa delle Rose è prevalentemente house, ma si arrichisce di sonorità diverse in occasione di spettacolari feste a tema.

Questo ed altro motivano il ruolo di vertice della Villa delle Rose nel panorama italiano del clubbing. Non a caso a la Villa delle Rose è stata premiata come miglior locale 2002 durante gli Italian Dance Awards, il tradizionale premio organizzato e promosso tutti gli anni da Radio Dee Jay, la radio privata più ascoltata d’ Italia.




Villa delle Rose
via Camilluccia, 16
Misano Adriatico
Tel 0541 694311 - Fax 0541 698084
E-mail - Sito Web